In questa sezione trovi le proposte orientative che ti abbiamo riservato.
Di seguito la lettera alle famiglie e agli studenti e la Brochure informativa
Criteri accoglimento domande di iscrizione (delibera n. 195 C.I.)
I docenti della Commissione Orientamento sono disponibili per colloqui telefonici o videochiamate a partire da lunedì 24 ottobre, concordando un appuntamento tramite il seguente form https://forms.gle/qvXg3SWeDhRsDxaS6
Il servizio è attivo fino a martedì 20 dicembre
Gli alunni e le alunne delle classi terze delle scuole secondarie di I grado potranno assistere a lezioni del corso al quale intendono iscriversi. È possibile prenotare l'attività solo per l'indirizzo tecnico (AFM) al seguente form: https://forms.gle/d2KDAw2Mqx8H9ATUA
L'attività terminerà sabato 17 dicembre
Sarete ricontattati per conferma all’indirizzo mail indicato nel form
L'evento non sarà proposto.
I ragazzi / le ragazze che si sono precedentemente iscritti/e saranno ricontattati/e dal prof. Cesana.
Docenti e studenti del nostro Istituto si rendono disponibili a partecipare a incontri informativi, organizzati dalle singole scuole secondarie di I grado.
Dal mese di dicembre è possibile parlare con la Dirigente Scolastica per chiedere informazioni sull’Istituto o un consiglio sulla scelta, previo appuntamento da richiedere al seguente indirizzo mail dirigente@istitutobachelet.edu.it,
È possibile concordare un appuntamento con le docenti referenti Inclusione e DSA secondo un calendario che sarà proposto in questa sezione.
Docente | |
---|---|
Prof.ssa Ferraina Debora | ferraina.debora@istitutobachelet.edu.it |
Prof.ssa Rosi Serena | rosi.serena@istitutobachelet.edu.it |
Video-presentazione dell’Istituto andato in onda durante la rassegna medesima il 13 gennaio 2021.
Informazioni sull'Istituto - https://www.eventi-digitali.online/youngdigital/stand.php?id=148
Vi invitiamo a seguire i nostri social. Inquadra il QRcode e… seguici!
ATTIVITA' DI SUPPORTO
all'ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO |
all'APPRENDIMENTO |
ai BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI |
al DIVENTARE ADULTI |