Orientamento

Il permanere dello stato di emergenza sanitaria impone un inevitabile adeguamento delle consuete iniziative che l’istituto mette in atto per l’orientamento in ingresso. Per questo motivo le varie proposte saranno svolte in MODALITA' A DISTANZA e non sarà possibile visitare fisicamente i nostri ambienti o accogliere i ragazzi durante le quotidiane lezioni.

Criteri accoglimento domande di iscrizione (delibera n. 55 C.I.)

STUDENTI IN DIRETTA

Mercoledì 16 dicembre gli studenti e le studentesse dell'istituto risponderanno alla vostre richieste e curiosità secondo il seguente calendario:

Liceo Scientifico - Liceo Sc. delle Scienze Applicate - Liceo Sc. indirizzo Sportivo (ore 17.00-17.30)

Liceo Linguistico (ore 17.45-18.15)

Istituto Tecnico: AFM / SIA (ore 18.30-19.00)

Seguiranno link per iscrizioni.

SPORTELLO ORIENTAMENTO

I docenti della Commissione Orientamento saranno disponibili per colloqui telefonici a partire dal 19 ottobre sino al 18 dicembre 2020. Per fissare l’appuntamento telefonico sarà sufficiente:

Di seguito la lettera alle famiglie e agli studenti e la Brochure informativa

PRONTO BACHELET?

Dirigente scolastica e docenti si rendono disponibili a partecipare a incontri informativi organizzati dalle singole scuole secondarie di I grado.

Sabato 21 novembre e sabato 28 novembre 2020

LEZIONI IN CLASSE

Purtroppo tale attività è sospesa per l'a.s. in corso.

ATTIVITA' DI SUPPORTO