Criteri accoglimento domande di iscrizione

Open day

SPORTELLO ORIENTAMENTO

Il responsabile dell’orientamento, prof. Luca Cesana, si rende disponibile:

QUANDO? Lunedì (h 14.00-15.00) dal 21 ottobre al 9 dicembre

COME?

1. Telefonando al centralino (0341.579332)
  2. Inviando una mail all’indirizzo cesana.luca@istitutobachelet.edu.it segnalando richiesta, nome dello studente, scuola di provenienza, indirizzo di interesse ed eventuale contatto telefonico.

Contatti: orientamento@istitutobachelet.edu.it, cesana.luca@istitutobachelet.edu.it

LEZIONI IN CLASSE

Gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado potranno partecipare a una lezione del corso al quale intendono iscriversi nel periodo dal 28 ottobre al 19 dicembre compilando il format sottostante.

L’iscrizione sarà effettuata dal singolo genitore e saranno accettate solo le richieste compilate completamente, ricordando che è possibile prenotare una sola mattinata (9.00-12.10) anche se l’interesse verte per più indirizzi.

È possibile iscriversi al seguenti link:

Ogni anno sono organizzate diverse attività in supporto: